Testimonianze
“Ringrazio lo sport che, nell’accompagnare da sempre la mia vita, mi ha anche fatto incontrare Marina. Grazie a lei ho potuto viaggiare dentro e oltre me stesso, scoprendo orizzonti e infinite possibilità di miglioramento nel contatto con il mio vero me.”
R.F. (Trieste)
“Passare il testimone è la funzione dei Cantastorie millenari. Ricordare alle persone l’eternità dentro l’essere umano, risvegliarla e farla agire nel quotidiano. Non si fa con un clic, è un percorso da guerrieri della luce, richiede del tempo, necessario per adattare mente razionale, emozioni e corpo alla grandezza dello spirito che abita in ciascuno da sempre. Alla nascita ce ne dimentichiamo, siamo fatti così, noi umani.
Marina, sorella d’anima, ha dato nel 2011 la spinta a portare fuori dal mio salotto l’insegnamento millenario delle Fiabe, ad andare nel vasto mondo anche con un libro. Come lei anch’io ho fatto molte capriole da allora, cercando di onorare il grande destino racchiuso nel seme che sono. Nel 2020 ho potuto sperimentare la sua arte di karma-terapeuta e ho trovato Marina matura, competente, sicura come un pesce nell’acqua, nel suo elemento. A lungo cercato, ha finalmente trovato il suo posto, dove coniuga tutte le formazioni che ha seguito, curiosa nel campo della ricerca personale da lungo tempo e coraggiosa nell’ascolto che precede l’azione.
Viene da esperienze importanti d’azienda, è plurilingue, ha vissuto in paesi diversi, Marina oggi è un perfetto anello di congiunzione tra mondi all’apparenza inconciliabili. È di un’autenticità spinta, a volte un po’ rude, ma il suo lavoro è pulito, senza intellettualismi e nulla di esotico. Con dolcezza ti prende per mano e fa da interprete al mondo sottile, che al suo orecchio sussurra un bisogno d’aiuto, di liberazione. Lavoro efficace e delicato, intenso e vivo. Per tutti.“
P.G. (Pordenone)
“Mi chiamo Ambra ho 54 anni e voglio raccontarvi la mia esperienza con questa terapista perché voglio farvi partecipe…
La vita mi ha presentato difficoltà oggettive che faticavo a superare e mi sono rivolta a Marina nell’intento di affrontarle dal profondo. È stata ed è un’esperienza fantastica scoprire con Marina come può essere importante trovare la chiave di lettura per lasciare andare e risolvere blocchi e ganci del passato, lei con la sua determinata dolcezza sa leggere, sentire e trasmettere ciò che posso fare, il cammino è sempre più limpido e sento dal profondo di aver trovato con lei la chiave di svolta…
Continuerò a fare sedute e a seguire i suoi preziosissimi consigli perché so che saprà continuare a guidarmi in questa crescita che darà valore aggiunto a questo passaggio di vita. La ringrazio dal profondo del cuore e ringrazio di averla portata a me.”
A.M. (Solarolo)
“Sono Liliana. Volevo raccontare che la mia esperienza con Marina Baldo Marinatto, è stata importantissima, ha segnato l’inizio di un autentico percorso di crescita spirituale.
Un processo di trasformazione che mi ha liberato di molti condizionamenti mentali del passato e ha fatto dentro di me una vera e propria “pulizia”.
Allo stesso tempo, mi ha insegnato come, attraverso il Cuore, mantenermi in sintonia e in connessione con la Energia Celeste e con la Energia di Madre Terra.
Ringrazio Marina per tutto l’Amore che trasmette attraverso la sua speciale modalità di lavoro.”
L.D.P. (Pordenone)
“Anche a 60 anni si possono trovare dentro di noi risorse sconosciute per vivere meglio…
Grazie anche a Marina Baldo Marinatto, che lo ha reso possibile.”
I.B. (Portogruaro)
“Liebe Marina,
ich danke dir von Herzen für unsere Zusammenarbeit!
Du bist sehr einfühlsam, findest intuitiv immer die richtigen Worte und Prozesse! Durch deine Anleitung konnte ich nachhaltig so viel lernen und in mein Leben integrieren. Vor über zwei Jahren haben wir uns kennengelernt und auf die Erfahrungen in den Sitzungen mit dir, kann ich nach wie vor zurückgreifen. Dadurch bin ich mir meiner Selbst viel bewusster und selbstbestimmter geworden.”
“Cara Marina,
Ti ringrazio di cuore per la nostra collaborazione!
Sei molto empatica e trovi sempre intuitivamente le parole e i processi giusti! Grazie alla tua guida sono riuscita a imparare molto in modo sostenibile e a integrarlo nella mia vita. Ci siamo incontrati più di due anni fa e posso ancora fare riferimento alle esperienze fatte durante le sessioni con te. In questo modo sono diventata molto più consapevole di me stessa e più autodeterminata.”
A.H. (Germania)
“Liebe Marina, die schamanische Bildung bei dir ist für mich ein Meilenstein in meiner Entwicklung. Du hast mich über den gesamten Zeitraum sehr intensiv und feinfühlig begleitet. Durch diesen Weg habe ich viele Tools an die Hand bekommen, mit denen ich persönlich und mit meinen Klienten weiterarbeiten werde. Ich danke dir von Herzen und empfehle den Munay-Ki Durchgang jedem, der sich in diese Richtung entwickeln möchte. Lichtvolle Grüße Heidrun Kolbe, Spiritueller Coach und schamanische Heilerin.”
“Cara Marina, L’educazione sciamanica con te è una pietra miliare nel mio sviluppo. Mi hai accompagnata con grande qualità di presenza e sensibilità per tutto il tempo. Questa via mi ha dato molti strumenti con cui continuerò a lavorare personalmente e con i miei clienti. Ti ringrazio di cuore e consiglio questa cammino del Munay-Ki a tutti coloro che vogliono svilupparsi in questa direzione. Saluti di luce.”
Heidrun Kolbe, coach spirituale e guaritrice sciamanica
“Ho cominciato con Marina un percorso di scoperte, aperture e rivisitazioni al di là della mente logorroica e vessatrice, che da sempre mi teneva sua prigioniera.
Non sono state sempre rose fiori, ma la nuova prospettiva che ho acquisito – e che mi aspetto ancora di amplificare – di attenzione energetica e di disciplina potenziante ha ripagato appieno ogni sforzo, portandomi in un nuovo mondo, nel mio nuovo mondo.“
M.G. (Trieste)
“Marina ha un’intuizione incredibile. Quando lavoriamo insieme, lei sa sempre con quali argomenti si può lavorare, dove cercare, quali domande sono importanti e come ottenere un buon risultato.
Mi ha aiutato meravigliosamente ogni volta. Le sono molto grata.”
S.H. (Germania)
“Avvicinati a Marina solo se sei pronto a lavorare “duro” alla ricerca e l’espansione delle nostre “moltitudini” e degli infiniti strumenti che lei sarà in grado di portare alla LUCE in TE nella vita di tutti i giorni stravolgendo la tua condizione lavorativa – sportiva – familiare, in un equilibrio perfetto per TE.“
D.R. (Pordenone)
“Avendo fatto molte sessioni di coaching di gruppo nella mia vita e anche diverse formazioni di coach, i cambiamenti più veloci e migliori nella mia vita privata e professionale sono stata in grado di ottenerli solo con Marina.
Dato che nel mio lavoro ho a che fare con molte persone e affronto nuove sfide ogni giorno, avevo bisogno di qualcuno di cui potermi fidare e che mi sostenesse mentalmente, professionalmente e che fosse in grado d’ispirarmi allo stesso tempo. Quando ho iniziato a fare i coaching con Marina, avevo perso di nuovo il lavoro, avevo pochi soldi, vivevo di nuovo con i miei genitori ed ero molto disperata. Con i suoi metodi sono riuscita rapidamente a ricostruirmi e a liberarmi dai miei blocchi e schemi ostacolanti. Ci incontravamo 2 o 3 volte al mese online e da allora sono successe molte cose positive nella mia vita. Ho poi ottenuto un lavoro con un posto fisso dopo buoni 2 mesi, vivo ancora con i miei genitori, tuttavia abbiamo un rapporto migliore.
Con Marina ora ci occupiamo anche del mio blocco in amore, ed ho già avuto modo d’incontrare uomini (nonostante Covid 19) che desiderano una vera partnership.
Marina è una coach favolosa, che con il suo modo gentile, compassionevole e saggio mi aiuta sempre. Con l’ausilio di diverse metodologie sa intervenire esattamente dove è giusto e importante. Sono grata di averla incontrata e non vedo l’ora di fare altre sessioni di coaching.”
R.E.A. (Germania)
“Buongiorno, volevo portare la mia testimonianza a riguardo la Pratica della centratura energetica, qualche mese fa ho avuto un problema di vertigini e quando mi alzavo dal letto mi girava molto la testa e avevo senso di nausea e vomito.
Sono stato consigliato di chiamare la Marina, ci siamo sentiti per telefono e mi ha suggerito di fare questo esercizio di centratura energetica, mi ha mandato un audio molto bello che mi ascoltavo due volte al giorno.
Ho iniziato subito a fare questo esercizio e già dal primo giorno a sentire dei benefici; ho poi continuato a farlo dopo qualche giorno mi sono ristabilito e oggi continua a farlo quando sento che sono po’ scentrato.
Grazie Marina per il tuo aiuto.”
C.L. (Conegliano Veneto)
“Danken möchte ich dir dafür, dass du mein ständiger Begleiter bist
Ich habe von dir gelernt, dass ich mein Leben selbst in der Hand habe und ich bin die Person, die mich glücklich macht. Ich fühle mich geleitet und geführt. Alles, was ich mir wünsche, ist in mir. Es ist wunderbar, dieses erkannt zu haben und auch zu leben.
Die Perspektive zu wechseln, hilft uns aus unseren Begrenzungen auszusteigen und mehr Leichtigkeit, Demut und Dankbarkeit zu erfahren.”
“Ti ringrazio che sei stata il mio costante accompagnatore.
Ho imparato da te che sono io sovrana della mia vita e sono io la persona che mi rende felice. Mi sento guidata e condotta. Tutto ciò che desidero è dentro di me. È meraviglioso averlo riconosciuto e anche viverlo.
Cambiare prospettiva ci aiuta a uscire dai nostri limiti e a sperimentare più leggerezza, umiltà e gratitudine.”
S.P. (Germania)
Marina Baldo Marinatto unterstützt mich liebevoll auf klare, professionelle Weise bei dem Prozess meiner persönlichen Weiterentwicklung hin zu mehr Leichtigkeit in meinem Leben. Sie begleitet mich einfühlsam in meinem Tempo, so dass ich mich vertrauensvoll öffnen kann. Ich fühle mich jederzeit gut bei ihr aufgehoben und bin sehr dankbar für den gemeinsamen Weg
Marina Baldo Marinatto mi sostiene con amore, in modo chiaro e professionale, nel processo di sviluppo personale verso una maggiore serenità nella mia vita. Mi accompagna con sensibilità e nel rispetto del mio ritmo, in modo che possa aprirmi con fiducia. Con lei sento sempre di essere in buone mani e sono molto grata per il viaggio che abbiamo intrapreso insieme.
U.D. (Germania)
Marina Baldo Marinatto – Spiritual Practitioner
Volersi bene è sapere rimanere nell’amore – indipendentemente da